Tuesday, 8 August 2017

Forex Meta Tag Descrizione


Meta tag che Google capisce Meta tag sono un ottimo modo per i webmaster per fornire motori di ricerca con informazioni sui loro siti. Meta tag possono essere utilizzati per fornire informazioni a tutti i tipi di clienti, e ogni sistema elabora solo i meta tag che capiscono e ignora il resto. Meta tag sono aggiunti alla sezione ltheadgt della pagina HTML e generalmente simile a questa: Google comprende i seguenti meta-tag (e articoli affini): ltmeta namedescription contentA descrizione della pagina gt Questo tag fornisce una breve descrizione della pagina. In alcune situazioni questa descrizione è usata come parte del frammento mostrato nei risultati di ricerca. Maggiori informazioni lttitlegtThe Titolo del Pagelttitlegt Anche se tecnicamente non è un meta tag, questo tag è spesso usato insieme con la descrizione. Il contenuto di questo tag sono generalmente indicati come titolo nei risultati di ricerca (e, naturalmente, nel browser degli utenti). Maggiori informazioni ltmeta contenuti namerobots. gt contenuti ltmeta namegooglebot. gt Questi meta tag in grado di controllare il comportamento di scansione dei motori di ricerca e indicizzazione. Il meta tag robots si applica a tutti i motori di ricerca, mentre il Googlebot meta tag è specifico di Google. I valori di default sono indice, seguire (lo stesso di tutti) e non hanno bisogno di essere specificato. Comprendiamo i seguenti valori (quando si specificano più valori, separarli con una virgola): noindex. impedisce la pagina venga indicizzata nofollow. impedisce che Googlebot seguendo i link da questa pagina nosnippet. impedisce un frammento vengano visualizzati nei risultati di ricerca noodp. impedisce la descrizione alternativa dal ODPDMOZ dall'essere noarchive usato: impedisce a Google di mostrare sul link copia cache di una pagina. unavailableafter: Data: consente di specificare l'ora e la data esatta si vuole fermare scansione e l'indicizzazione di questa pagina noimageindex. consente di specificare che non si desidera che la pagina appaia come pagina di riferimento per l'immagine che appare nei risultati di ricerca di Google. nessuno: è equivalente a noindex, nofollow. Ora è possibile anche specificare queste informazioni nell'intestazione delle pagine utilizzando l'X-Robots-Tag direttiva intestazione HTTP. Ciò è particolarmente utile se si desidera limitare l'indicizzazione di file non HTML, come la grafica o altri tipi di documenti. Maggiori informazioni su meta tag robots ltmeta namegoogle contentnositelinkssearchbox gt Quando gli utenti cercano tuo sito, Google Risultati della ricerca a volte visualizzano una casella di ricerca specifico per il vostro sito, insieme ad altri collegamenti diretti al tuo sito. Questo meta tag dice Google di non mostrare la casella di ricerca sitelink. Ulteriori informazioni sulla casella di ricerca sitelink. ltmeta namegoogle contentnotranslate gt Quando ci rendiamo conto che il contenuto di una pagina non sono nella lingua che l'utente è probabile che vogliono leggere, spesso forniamo un link per la traduzione nei risultati di ricerca. In generale, questo ti dà la possibilità di fornire il contenuto unico e convincente per un gruppo molto più ampio di utenti. Tuttavia, ci possono essere situazioni in cui questo non è desiderata. Questo meta tag dice Google che tu non ci vuole fornire una traduzione di questa pagina. contenuti namegoogle-site-verification ltmeta. gt È possibile utilizzare questo tag nella pagina principale del tuo sito per verificare la proprietà per la ricerca Console. Si prega di notare che, mentre i valori del nome e del contenuto attributi devono corrispondere esattamente ciò che viene fornito all'utente (compresi maiuscole e minuscole), Non importa se si cambia il tag da XHTML HTML o se il formato del tag corrisponde al formato della pagina. Maggiori informazioni ltmeta contenuti http-equivContent-Type. charset. gt ltmeta charset. gt Questo definisce le pagine tipo di contenuto e di set di caratteri. Assicurarsi che circondano il valore dell'attributo contenuti con citazioni - altrimenti l'attributo charset può essere interpretato in modo non corretto. Si consiglia di utilizzare UnicodeUTF-8, ove possibile. Maggiori informazioni ltmeta contenuti http-equivrefresh. URL. gt Questo meta tag invia l'utente a un nuovo URL dopo un certo periodo di tempo, ed è talvolta usato come una semplice forma di reindirizzamento. Tuttavia, non è supportato da tutti i browser e può essere fuorviante per l'utente. Il W3C raccomanda che questo tag non può essere utilizzato. Si consiglia di utilizzare un redirect lato server 301, invece. Altri punti da notare: Google in grado di leggere sia HTML e XHTML in stile meta tag, indipendentemente dal codice utilizzato nella pagina. Con l'eccezione di verifica. caso non è generalmente importante meta tag. Questo non è un elenco esclusivo di meta tag disponibili, e si dovrebbe sentirsi libero di utilizzare i meta tag non quotate se sono importanti per il vostro sito. Basta ricordare che Google ignorerà i meta tag che non sa. Questo articolo è stato utile Come possiamo migliorare itHTML ltmetagt Tag descrivere i metadati all'interno di un documento HTML: ltheadgt ltmeta charsetquotUTF-8quotgt ltmeta namequotdescriptionquot contentquotFree Web tutorialsquotgt ltmeta namequotkeywordsquot contentquotHTML, CSS, XML, JavaScriptquotgt ltmeta namequotauthorquot contentquotJohn Doequotgt ltmeta namequotviewportquot contentquotwidthdevice larghezza, initial-Scale1 .0quotgt ltheadgt definizione e l'utilizzo metadati sono dati (informazioni) sui dati. Il tag ltmetagt fornisce metadati relativi al documento HTML. I metadati non sarà visualizzato nella pagina, ma sarà macchina analizzabile. elementi di Meta sono tipicamente utilizzati per specificare descrizione della pagina, le parole chiave, autore del documento, modificato l'ultima volta, e altri metadati. I metadati possono essere utilizzati dai browser (come visualizzare il contenuto o ricaricare la pagina), i motori di ricerca (parole chiave), o di altri servizi web. HTML5 ha introdotto un metodo per consentire web designer prendere il controllo sopra la finestra (l'area visibile agli utenti di una pagina web), attraverso il tag ltmetagt (Vedi quotSetting L'esempio Viewportquot di seguito). Browser Consigli di supporto e Note Nota: i tag ltmetagt vanno sempre all'interno dell'elemento ltheadgt. Nota: I metadati vengono sempre passato come coppie NameValue. Nota: L'attributo contenuto deve essere definito se il nome o l'attributo http-equiv è definito. Se nessuno di questi sono definiti, l'attributo di contenuti non può essere definito. Impostazione della finestra HTML5 ha introdotto un metodo per consentire web designer prendere il controllo sopra la finestra, attraverso il tag ltmetagt. La finestra è l'area visibile agli utenti di una pagina web. Varia con il dispositivo, e sarà più piccolo su un telefono cellulare che sullo schermo del computer. È necessario includere il seguente elemento ltmetagt viewport in tutte le pagine web: ltmeta namequotviewportquot contentquotwidthdevice larghezza, iniziale-scale1.0quotgt Un elemento ltmetagt viewport fornisce le istruzioni del browser su come controllare le dimensioni pagine e ridimensionamento. La parte widthdevice-width imposta la larghezza della pagina per seguire lo schermo-larghezza del dispositivo (che variano a seconda del dispositivo). La parte iniziale-scale1.0 imposta il livello di zoom iniziale quando la pagina viene caricata prima dal browser. Ecco un esempio di una pagina web senza il meta tag viewport, e la stessa pagina web con la finestra meta tag: Suggerimento: se si sta navigando questa pagina con un telefono cellulare o un tablet, è possibile fare clic sui due link qui sotto per vedere la differenza. Senza il meta tag viewport Con la finestra meta tag differenze tra HTML 4.01 e HTML5 L'attributo schema non è supportato in HTML5. HTML5 ha un nuovo attributo, charset, che rende più facile per definire charset: HTML 4.01: ltmeta http-equivquotcontent-typequot contentquottexthtml HTML5 charsetUTF-8quotgt: ltmeta Differenze charsetquotUTF-8quotgt tra HTML e XHTML In HTML il tag ltmetagt non ha tag di chiusura. In XHTML tag ltmetagt deve essere correttamente chiuso. Esempio 1 - Definire le parole chiave per i motori di ricerca: ltmeta namequotkeywordsquot contentquotHTML, CSS, XML, XHTML, JavaScriptquotgt Esempio 2 - Definire una descrizione della pagina web: ltmeta namequotdescriptionquot contentquotFree tutorial Web su HTML e CSSquotgt Esempio 3 - Definire l'autore di una pagina: ltmeta namequotauthorquot contentquotJohn Doequotgt Esempio 4 - aggiornamento documenti ogni 30 secondi: ltmeta http-equivquotrefreshquot contentquot30quotgt Esempio 5 - Impostazione della finestra per rendere il vostro sito guardare bene su tutti i dispositivi: ltmeta namequotviewportquot contentquotwidthdevice larghezza, Attributi iniziale-scale1.0quotgt

No comments:

Post a Comment